Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

sabato 2 novembre 2013

#123 giorni

" passa sabati in stile thailandese,
giornata in casa al computer, mangiando e pensando. "
Penso di essere arrivata alla conclusione di essere paranoica, mi pongo infinite domande alle quale sono consapevole di non poter rispondere per il momento.
So che non dovrei pensare al futuro ma insomma in queste giornate noiose che altro potrei fare?
Lunedì ho iniziato scuola, sono arrivati nuovi professori, decisamente simpatici che ogni volta salvano me e gli altri exchange dall'infantilità della maggior parte dei thai. Ho capito che i ragazzi a scuola vorrebbero sapere tutto sulla nostra vita ma che in realtà hanno solo paura di sbagliare parlando in inglese e quindi preferiscono farsi i cavoli loro! Non osano mentre noi qui siamo obbligati a farlo! Io faccio la scema e cerco di fargli capire che non devono aver paura con me, infondo mica li mangio o no?!
Dopo scuola sono andata a fare allenamento, che soddisfazioni, ho trovato una squadra fantastica anche se sono dannatamente stupidi! Non riesco a capire come sia possibile che qui siano gli eterni bimbi mentre in Europa tutti i ragazzini cercano di sembrare grandi e voglio essere adulti e maturi! Una via di mezzo?
Che c'è di bello nel crescere, diventi responsabile e tutto diventa più duro, scopri il mondo e spesso non è come te l'aspettavi! Ma essendo perennemente bambini prima o poi tutto si sgretolerà, è bello si, ma la vita è fatta di passaggi i quali comprendono il crescere bello o brutto che sia!
Settimana prossima vado ad un matrimonio con una mia amica e poi mi porta al mare, non vedo l'ora, farò tante, tantissime foto ♥♥

Vi auguro BUONANOTTE,
(fun dee) jub jub ♥

Nessun commento:

Posta un commento