Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

domenica 28 luglio 2013

Volare via dai pensieri

Rimani attaccato ad un ricordo, un ricordo che ti fa stare bene e poi tutto d'un tratto inizia ad ucciderti. Ti chiedi se ne vale la pena, amare, è un verbo. L'amore, che cos'è? se l'amore deve far stare bene perchè fa anche così dannatamente male. Ti fa vivere attimi indimenticabile e poi tutto d'un tratto sparisce nel nulla più immenso. Ora come può una persona amare e poi buttare via tutto l'amore che ha? La pioggia cade su questa splendida città lontana giorni di viaggio dalla casa naturale, questa pioggia mi tiene compagnia, perchè sul mio volto scende una lacrima, il cielo aiuta col suo pianto ma è soltanto una parte della soluzione, serve una decisione! La solitudine, dio che beatitudine. Sola, lontano da tutti, senza nessuna persona pura che si prenda cura di te. Ripensi agli anni passati e ti domandi se ne valga veramente la pena rimanere attaccata a questo ricordo, un ricordo speciale di felicità, un sorriso, una carezza e un abbraccio che ora vorresti come non mai e che magari non avrai mai. Com'è buffa la realtà, le persone si promettono felicità reciproca, si promettono chissà quali cazzate e alla prima montagna da superare mollano tutto, bisogna essere forti anche se non si è capiti! L'amore è un arma tanto cuce e tanto taglia. Ora mi chiedo se stanotte tu mi cerchi perchè io ti cerco. Lo giuro ora che sono lontana da casa tutto si fa chiaro il sangue preme e io scrivo. Il mondo mi vuole forte e il mare se ne frega se io rimango a galla.
Qui va tutto bene, domani si torna a scuola e dopo una riflessione che non finirà mai credo! Oggi dopo aver fatto "molto", guardato film e mangiato si prova a dormire. Buona serata! ♥


Nessun commento:

Posta un commento