Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

sabato 3 agosto 2013

un viaggio in sè stessi

Ormai sono passati trenta giorni dal mio arrivo, tutto sembra sereno. I pensieri variano ma non sempre, quelli importanti ci sono in ogni singolo istante! Tutto appare diverso da così lontano, capisci, comprendi, impari a conoscere te stesso nel profondo! Quei momenti di solitudine che inizialmente ti parevano orridi, stupidi e inutili ora li usi per conoscere te stesso! Inizi a chiederti il perchè di certi ragionamenti, di certe sofferenze e addirittura del perchè dei tuoi comportamenti. Ti guardi attorno e vedi che ti senti più uno di loro anche se così differenti dalla tua di città, anche se con comportamenti diversi che per ora non capisci! Ma ti senti felice in mezzo a loro soltanto con un semplice sorriso, soltanto con la libertà di guardare, dire e pensare ciò in cui veramente credi, niente di più.
Poi arrivano quei momenti di nostalgia che vorresti spazzare via in un'attimo con la scopa e buttarli nel cestino perchè non serve pensare al passato, il passato è soltanto andato vià e per quanto sia stato bello ora non c'è più.
Il presente è ora, ora bisogna vivere al meglio ciò che si ha davvero, niente di più.
Vivere al meglio la solitudine e rinascere, crescere e imparare tutto dinuovo in una vita che non sembra più quella di una volta.

Nessun commento:

Posta un commento