Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

sabato 26 ottobre 2013

.esperienza di una vita.

l'abitudine che cos'è?
domande, sempre più domande, ogni giorno aumentano nella mia testa, si moltiplicano.
I gironi passano lenti o veloci non lo capisco, io cresco e cammino nel vuoto, alzarsi o rimanere seduti a guardare?
Questo sta diventando il mio mondo ed a ogni nuovo giorno io combatto, faccio a pugni col passato e col futuro perché ciò che devo vivere è il presente anche se vivo in un dolce ricordo.
I sentimenti sono vari dentro me come i pensieri, i comportamenti stani ogni giorno di più.
Come sto diventando? Chi sono?
Non mi riconosco, più il tempo passa più non mi riconosco più, rido e sorrido sempre anche nei momenti in cui non dovrei farlo perché dentro non sono poi così felice. Sono a letto e penso, piango nel buio, da sola ma pur sempre con qualcuno, la forza di lottare di sorridere ogni giorno, di stare bene c'è.
Penso di esser forte anche se poi non lo sono, le persone si illudono, dovrei farlo pure io?
Un illusione a volte fa stare bene per un po' di tempo ma poi si sgretola e in quel momento che puoi fare se non combattere perfino contro te stessa?!
Pensieri di giorni e notti insonni.

Qui va tutto bene, durante questa settimana, la mia amica Camilla è venuta da me, ci siamo divertite un sacco! Abbiamo girovagato per la città, fatto colazioni abbondanti e pranzi strani! Riso, camminato, fatto foto, visitato parchi e negozi, speso soldi (tanti, forse troppi) e così via, domani torna a casa che tristezza e da lunedì inizio scuola! speriamo bene daai,
BACIONI

Nessun commento:

Posta un commento