Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

martedì 1 ottobre 2013

*SHOPPING DAY*

Oggi dopo aver fatto l'esame (a caso penso e spero sia andato decentemente) mi sono trovata con Camilla, finalmente:)
Siamo andata al Central Plaza o Robinson, abbaimo girato dalle 10 di mattina alle 7 di sera e ora dopo essermi fatta una doccia ed essermi messa la maschera alla faccia ahahah sembravo un alieno sono tranquilla qui a scrivervi della mia giornata, sono stanca! Ho preso un paio di scarpe e una felpa, tante cose per il bagno tipo bagnoschiuma, dentifricio, deodorante ecc, ora sto bevendo una bella tazza di latte:)
Sapete dove abbiamo pranzato oggi? Come due brave obesotte abbiamo mangiato al mac ahah e poi alla sera abbiamo mangiato una pizza gnaaammi:)
E' stata una giornata pazzesca abbiamo girato un sacco di negozi e se fosse stato per me avrei comprato tutto ma poi i genitori, quelli che ho lasciato in Italia, quando mi rivedono mi spezzano le gambe.
Ah ho fatto anche la manicure oggi muahahahha mi sento potente prrr!
Ok, sto sclerando sarà che sono felice anche se a volte il cuore è un po' malinconico ma non dovrei pensarci giusto?

La manicure prrrr











Ora vi dò la buonanotte ahahahaha, scusate lo so che fa paura e che forse stanotte sarò nei vostri incubi, mi spiace ♥♥♥
Vi saluto, buone nanne
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento