Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

mercoledì 9 ottobre 2013

hundred days

sono passati cento giorni,
ho imparato un'infinità di cose,
il tempo passa
e in un volo sarò tornata.
cerco di vivere ogni momento al meglio,
anche quelli brutti.
Sorrido sempre,
dico che andrà tutto bene
e il tempo passa.
Imparo a vivere qui,
lontana da tutto e tutti,
con persone nuove al mio fianco
che giorno dopo giorno
mi migliorano.

Sono a casa con mio fratello e mia cugina, ci divertiamo, ieri abbiamo guardato la tv e poi abbiamo cercato di fare il gioco della verità anche se col loro inglese è stata dura. Oggi cerco di studiare qualcosina e poi accompagno la cugina dal dentista!
Va tutto bene, in questi giorni spero si sistemeranno un po' le cose dato che la famiglia è a Bangkok per il camp delle host family!
Buona giornata, xoxo

Nessun commento:

Posta un commento