Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

lunedì 2 dicembre 2013

life in the palm of your hand

molto probabilmente questo non c'entra con la mia esperienza oppure si,
sto crescendo giorno dopo giorno,
sto imparando le piccole cose,
sto cercando di far uscire e immortalare quei sentimenti profondi che provo,
quelle sensazioni strane che sono in me e che mai mi era capitato di sentire.
Questa è una tra le cose più difficili da scrivere, da dire e da raccontare. Scrivere una lettera potrebbe essere l'unica soluzione a far dissolvere tutto quanto.
Avere la paura, giorno dopo giorno, di perdere tutto ciò che per te ha sempre contato più di qualsiasi altra cosa, avere il terrore di non essere mai abbastanza nonostante tu stia dando il meglio o perlomeno cercando di farlo!
Essere te stesso ma chi sei te?
Stai cambiando eppure più cresci, più maturi e più capisci che forse l'unica persona che vorresti veramente è troppo lontana da te, quella persona che c'è sempre stata, quella persona che ti ha donato il cuore tanto tempo fa. Questo è un mondo cattivo e se non essere lì con te non ti può dare le giuste certezze, le giuste motivazione che senso ha andare avanti in questo modo?
Ho una confessione da farti, all'inizio eri un ragazzino al quale volevo davvero bene, al quale riferivo ogni mio pensiero e sentimento ma poi qualcosa è cambiato, qualcosa nell'aria era diverso, due persone che si volevano bene, forse erano diventate qualcosa di più. Profumavi di buono, di casa e facevi di tutto per rendermi felice. Inizialmente non me ne accorgevo di quanto le cose stessero cambiano ma poi me ne sono accorta, poi tutto era come il sole, brillava, era caldo come le estati passate in riva al mare a guardare le stelle e a dedicarsi quelle più belle. Giorno dopo giorno tutto cambiava fino al momento della mia decisione, la nostra decisione, non pensavo di poter soffrire così tanto e tanto meno di riuscire a far soffrire te così tanto da pensare che lasciarti andare fosse l'unica scelta per sentirti libero.
Quanto mi manchi, quanti pensieri su di te, quanti desideri e quante illusioni buttate lì.
Mi sento debole senza di te, amare te è stata la cose più bella, più profonda, più intensa che io abbia mai provato infatti forse è qualcosa di così grande che non riesco nemmeno più a sopportare.
Nonostante tutto questo spero che un giorno potrò di nuovo parlare di un noi ma sono orgogliosa, sto crescendo e nel frattempo sto rimanendo una bambina e qualcosa deve cambiare perché tutto sta diventando nero, troppo nero per riuscire vedere qualcosa.


Nessun commento:

Posta un commento