Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

lunedì 30 dicembre 2013

Tirando le somme ... aspettando il 2014

eccoci qui,
un altro anno sta perfinire..
la voglio di scrivere in questo periodo come avete visto era poca, anzi quasi inesistente.
Sarà il fatto che ero immersa in un sacco di faccende in casa e fuori anche, spesso ero in giro e sono venute molte persone a trovarmi.
ho iniziato ad ascoltare canzoni thai e forse questa potrebbe essere la fine, ahahaha i primi tempi non volevo, mi rifiutavo mentre ora mi aiutano molto nei miei pensieri filosofici sull'esistenza della vita.
Domani dirò addio a quest'anno che è stato fantastico (?), quest'anno è stato, è stato l'anno, l'anno dei cambiamenti, che dire.. ho salutato tutto e sono partita per un'esperienza che nel prossimo anno finirà e a pensarci mi si scombussola lo stomaco, chissà cosa succederà..
ecco che divago, di nuovo..
domani molto probabilmente festeggerò con i miei amici, quelli nuovi non i soliti, quelli di qui e per questo sarà un capodanno diverso!
tirando le somme sono contenta di ogni mio passo, di ogni mio sentimento, di ogni scelta e di ogni errore... tutto ciò mi ha reso quella che sono ora, me stessa.
In tutto questo lungo tempo in cui non ho scritto ho partecipato al Loy Krathong, una festa grandissima nella mia città e in tutta la Thailandia nella quale si fa un Krathong con le foglie di banano e fiori ecc, si lascia in un fiume, io l'ho fatto partire per la sua esperienza di un viaggio, nel fiume Ping di Chiang Mai e si lanciano le Lanterne tutto ciò per ringrazia della pioggia avuta durante la stagione delle piogge!
A scuola mia abbiamo anche avuto lo sport day, è stata una giornata fantastica! Dopo tutta la notte di preparativi abbiamo fatto la parata alla mattina e poi c'erano tutte le gare, è stato fantastico!
Nei giorni di Natale sono andata a scuola, non abbiamo fatto lezione ma una grande festa dovuta all'anniversario della mia scuola! Siamo stati a scuola fino alle 22! Che giornate pazzesche, in questi giorni i miei cugini e zii da Bangkok sono venuti qui e abbiamo festeggiato il compleanno di mia cugina P'Por che compie 20 anni! Insomma questo in breve è stato il mio mese, auguro a tutti buone feste e un gran nuovo anno!




Nessun commento:

Posta un commento