Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

lunedì 19 agosto 2013

Cinque giorni in capitale

E oggi sono tornata a scuola, dopo otto giorni intensivi, anzi no proprio per niente, mi sono rilassata! I primi giorni passati in un piccolo paesino perso tra le risaie e tutte le bellezze che questa Thailandia mi riserva.
Ho pensato molto, mangiato troppo e dormito ore infinte. Poi arriva finalmente il tanto amato martedì, si va a Bangkok FINALMENTEEE!
Dopo un viaggio infinito, sono arrivata alla casa degli zii, con un piccolo nipotino che mi stava per rompere i timpani da talmente piangeva. Poi gli torna quel sorrisone stampato in faccia e mi passano tutte le mie paure, le mie incertezze e debolezze.
Primo giorno nella capitale; si va a vedere la città! Fantastica, ho fatto un sacco di foto e mi sono divertita un mondo col fratellone!
Secondo giorno: PATTAYA BEACH! Spettacolo, alla mattina dopo un viaggio di ore e ore, vistare un market sull'acqua e mangiare tanti cibi squisitii! Poi si va in spiaggia, che bellezza, la sabbia e il mare tutto ciò mi fa volare via dalla realtà, volo in un mondo tutto mio come se qualsiasi cosa sia semplicemente al posto giusto senza intrugli e malesseri. Per concludere in bellezza mi hanno portata in un museo di arte astratta, il più grande del mondo! e' stata una giornata fantastica, passata tra sorrisi e divertimente e per concluderla abbiamo mangiato in riva al mare!
Terzo giorno: Si va a fare shopping per Bangkok, ho speso troppi soldiii!
Quarto giorno: Mi hanno portata in un museo gigantesco, parlava di tutta la storia Thailandese e della vecchia capitale, di tutti i re e tutto ciò che riguarda lo sviluppo economico e sociale. Veramente istruttivo dopo quattro ore e mezza stando in piedi però ero alquanto stanca. Casa in taxi e via a inaugurare la nuova casa di altri parenti, casa fantastica, come quelle dei film! Perfetta è dir poco, tra cibo e tante nuove persone da conoscere e con cui scherzare per passare una serata meravigliosa.
Quinto giorno: sono andata nella nuova casa, salutato tutti i parenti e partiamo andiamo dai nonni nel paesino disperso! Il giorno dopo si torna a casa e mi hanno poratata in un parco di pecore stramegaiper strano ma nella sua stranezza era fantastico.
Questa settimana, mi ha fatto pensare molto, crescere e mi ha portata a provare nuove emozioni e trascorre nuove esperienze.

Ora scuola, domani prove di danza per il saggio a Chiang Rai AIUTOO!

Nessun commento:

Posta un commento