Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

mercoledì 28 agosto 2013

STANCHEZZA, SOLO PURA STANCHEZZA

Inizia,
la stanchezza inizia anzi continua.
Penso spesso di riuscire a non farcela, la mattina quando suona la sveglia vorrei semplicemente rimanere nel mio guscio sotto le coperte poi trovo la forza di lottare con tutto ciò che mi circonda scendo dalle scale e una nuova giornata inizia.
Vado a scuola piena di sonno, cammino, saluto e sorrido alle persone.
Salgo le scale, arrivo al primo piano mi butto perterra in corridoio.
Mi sdraio e con le cuffiette nelle orecchie volo nei pensieri più bui e nei ricordi più belli.
Finchè non arrivano i compagni e ti svegliano.
Urlano, in quel momento, vorresti ucciderli ma poi ti portano da mangiare, ti abbracciano e ti fanno capire quanto sei importante o quanto ti vogliono bene soltanto con un sorriso.
Sono le otto, PA' PA' PA' YA-DA così mi prendono e andiamo alla cerimonia dell'inno rimasta misteriosa per vari mesi data la presenza di troppe ma davvero troppe persone nella scuola. Una volta capita la disposizione delle classi è risultato tutto più semplice.
Iniziano le lezioni, tra risate, cibo e battutte con i professori le ore volano e in un attimo è ora di pranzo anche se in realtà hai mangiato tutte le ore prima.
Altre quattro ore di lezione, molte ore sono libere e sto in Resource Center che ogni volta mi salva dal caldo afoso e dalla noia del tempo libero.
Sono le 16:30 e suona quella buffa campanella che sembra il suo degli annunci nei nostri supermercati italiani.
Casa, lava i vestiti o stirali, senti gli amici e i genitori su skype, scrivi, fai esercizi per non diventare una piccola bomba, mangia dinuovo, fai i compiti e prova a studiare.
La stanchezza si fa sentire, in questi giorni sono distrutta.
Mi chiedo perchè quando sia ora di dormire non ho mai sonno e sto sveglia ore a sentire le persone a cui voglio bene o in particolare una persona! Istanti e attimi, la notte mi fa riflettere anche se spesso è una cattiva bestia da combattere.
Dopo i precedenti fine settimana passati a visitare e imparare questo week-end si va al COC camp del Nord, dove rivedrò qualche amico e conoscerò persone nuove.
Sento la pioggia cadere forte e
mi tiene compagnia con questa dolce melodia.


2 commenti:

  1. stanchezzaaaaaa a chi lo dici!!! Forza e coraggio!!! Oggi la mia amica Thailandese ha parlato su skype con una sua amica... Dio mio se lo impari cosi bene dopo voglio un tuo video!!!
    Baci <3

    RispondiElimina
  2. ALICEEE <3
    come sta andando?
    Sto cercando di impararlo ma per ora è davvero difficile ahahah!
    Un bacione <3 <3

    RispondiElimina