Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

lunedì 30 settembre 2013

#90 giorni

e che dire?
sono qui da novanta giorni ormai, domani e giovedì ho gli esami, poi avrò un po' di vacanze nelle quali spero di divertirmi molto. Oggi ho "studiato" ed è stato addirittura divertente ahah, è passato in fretta il tempo.
Ogni tanto mi ritrovo a pensare che sono praticamente passati 3 mesi e io qui mi ci trovo benissimo, al solo pensiero di dover tornare mi vien male, tristezza e malinconia.. in questi giorni, passati con la famiglia ho sentito di essere una di loro ormai, l'ho sentito fin dal primo momento ma ultimamente il legame è più forte come se i miei fratelli fossero per davvero fratelli e la mamma fosse davvero la mia mamma. Mangiando in cucina ho pensato che questa fosse casa mia, sento di essere qui al mille percento, ma mi chiedo come farò, sono cambiata già e sto cambiando ma avrò la forza di tornare?
Sono domande che mi pongo ma alle quali avrò una risposta soltanto quando sarà Maggio e per ora vivo e sono felice qui, mi concedo a me stessa.
Qui è tutto così tranquillo, sereno come l'acqua cristallina del mare, mi piace vedere gente serena e sorridente che non ha paura di essere felice. Mi viene da cantare e ballare qui davanti a tutti come una stupida perché forse sotto sotto la felicità è questa.. Con una buffa canzone rido e canto e ballo e magari piango perchè no? non sempre si piange perchè si è infelici, a volte le lacrime sono di felicità. Ma sono felice e lo dico senza paura, su venite qui dai, io ho coraggio di dire che qui sono felice eppure genitori, amici veri e amori li ho lasciati lì lontani da me. E mi chiedono come fai? io non so rispondergli, venite qui, in questa terra e forse capirete, i problemi li ho e anche le difficoltà non mancano ma sono forte, i miei sorrisi sono la mia forza e anche i lori di sorrisi mi fanno andare avanti. Ringrazio tutti coloro che da lontano mi stanno accanto, in particolare una persona, anche se a volte mi fa arrabbiare, so che è qui con me perchè è nel mio cuore e nei pensieri. Ringrazio tutti quelli che leggono le parole che scrivo perchè vuol dire che gli piace partecipare in un certo senso alla mia vita qui, lontana, in una parte del mondo che pochi conoscono veramente.
Buona giornata a tutti ♥♥

Nessun commento:

Posta un commento