Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

mercoledì 11 settembre 2013

ALONE

Sono a scuola e mi sento sola. Ma sola come poche volte, mi sento sbagliata perchè infondo di amici veri a cui confidarmi qui non ne ho. Potermi fidare di qualcuno per davvero mi salverebbe.
Sono fatta cosí, spesso mi nascondo nel mio guscio. So che non è la cosa giusta, ma cos'altro posso fare?
Il tedesco puntualmente rompe il cazzo, devo sopportarlo no? Che posso farci, la teoria dell'entra da un orecchio e esce dall'altro prevale su ogni cosa oggi.
In piú parli con l'advisor perchè oggi hai un test di matematica ma non hai capito niente e ti dice di parlare col prof. che fatalitá in classe manco ti caga e non gli interessa se ci sei o meno. Vorrei poter scappare a casa e infilarmi a letto abbracciare il pupazzetto di minnie e stare lí per ore.. fuori piove e la pioggia mi tiene compagnia per ora.
Sola, senza forza.
Ma stringo i denti e cerco di sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento