Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

giovedì 12 settembre 2013

La forza di un sorriso

Oggi si è rivelata una bella giornata apparte per la nera e cupa mattinata in cui tutto sembrava uccidermi. Ho pranzato con del buon cibo ed ero con i compagni di classe, quelli stupidi, mi hanno fatta ridere e ne avevo bisogno. Poi ho fatto lezione con Willem il prof inglese ed è stato uno spasso abbiamo riso, scherzato e sparato cavolate facendo "lezione" poi con Corby il prof che viene da Londra abbiamo parlato un sacco dei thai e delle loro abitudini a scuola e poi dei nostri amati party europei (maledetti, quanto mi mancate) infine non ho fatto il test di matematica perchè ho parlato col prof Dale (quello di mate) e fortunatamente mi ha detto che non dovevo farlo a meno che non volessi di mia spontanea volontá, ho rifiutato piú che volentieri ragazzi.
Ora sono a letto e come una bimba stringo minnie, vi auguro dolci sogni e buonanotte.
XOXO
GOSSIP GIRL (ahahahahahaha)

Nessun commento:

Posta un commento