Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

lunedì 9 settembre 2013

Capitolo primo: vivo nel bisogno di me

Corro sempre da te, il mio rifugio. Ora non ci sei e sono smarrita, corro e mi perdo. Corro e non ti trovo, corro senza meta perchè una volta la meta e l'arrivo erano ben chiari ora sono annebbiati, non li vedo piú. Ho bisogno di me, ho bisogno di bastarmi, di amarmi.
Ho aperto gli occhi, preso il telefono e ti ho scritto. Ho fatto bene?
Sembra che tu stia meglio senza di me, solo stai bene. Io sola sono e sola mi sento anche se sono circondata da un milione di persone. E mi chiedo se tutte le promesse fatte valgono qualcosa?
Ho un caraterraccio lo so, ma te? Te mi ami? Mi hai mai amata? Mi vuoi ancora? Perchè beh vedi, oggi sto in piedi con la consapevolezza che non mi ami e tutte le mie certezze sono scomparse.
Ora ho bisogno di me anche se avrei bisogno di te, di sentirmi dire qualcosa di dolce dai te e da nessun altro al mondo solo e soltanto da te.

Nessun commento:

Posta un commento