Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

venerdì 6 settembre 2013

Lontani

Sono qui e te sei lì.
sono in un posto fantastico eppure mi manchi te,
mi dici di essere felice e di vivere tutto ciò,
mi scrivi di non pensarti..
Come posso fare per non pensarti?
La mia felicità eri e sei te.
Ora siamo lontani,
fisicamente distanti,
ma ti sei mai chiesto se questi 12000 km ci separino veramente così tanto?
ti sei mai sdraiato a letto e pensato "quanto la vorrei qui",
"quanto vorrei abbracciarla, darle un bacio" o semplicemente "stringerla a me ed addormentarmi".
hai mai pensato di non riuscire a farecela senza di me, perchè sai a me capita spesso,
sarebbe tutto più facile se ci fossi te al mio fianco.
Vorrei volare via con te,
vivere tutti gli attimi con te.
Questa favola che torna in testa,
l'unica favola in cui credevamo noi.
Poi torno nella realtà,
mi sveglio,
tutto è grigio ma vado avanti,
il tuo pensiero mi fa forza,
asciugo le lacrime e continuo la lotta.
Perchè stare qui è una guerra,
tutto è così diverso, ma non un diverso sbagliato,
un diverso bello, talemente bello da essermici quasi abituata.
Sono lontana da tutto e tutti,
ma vicina a me.
Scoprire me stessa e un posto da favola,
questa è la disputa di questa scelta.
Gli sbalzi d'umore sono il nemico più presente,
i ripensamenti anche,
ma non sarà questo che mi renderà forte?


Nessun commento:

Posta un commento