Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

Un'esperienza unica in una speciale Thailadia che se non ci vieni non puoi capire.

domenica 8 settembre 2013

PINGPONG

Quant'è bello conoscere persone che hanno in comune uno sport in cui credi davvero e senza il quale non riusciresti a vivere. Quant'è bello condividere ciò che si prova a praticarlo.
Quant'è bello aver trovato una squadra che scherza, ride, mangia e spara cavolate con te.
Quant'è bello aver l'adrenalina a mille, pensare in un millesimo di secondo dietro ad un tavolo con una racchetta, una pallina e un avversario di fronte a te.
Venerdì ho fatto la mia prima gara qui e nonostante mi abbiano fatta giocare nella categoria superiore sono arrivata terza perdendo in semifinale dalla numero uno del torneo! Ho giocato bene dopo non aver toccato racchetta per quasi tre mesi, mi sono divertita troppo! Dopo avermi premiata, mi hanno anche dato il premio per miglior giocatrice, che emozionee!
 
Giocando ;)
                   Premiazione                                                                La coppia più forte del mondo ♥

 Miglior giocatrice con gli allenatori




 Ieri e oggi sono stata a casa a poltrire e guardare film (mi ci voleva proprio un po' di riposo). 
Ora sto tentando di scrivere qualcosa per Intercultura se viene decente poi lo pubblico.
Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento